Iscrizioni

SOCIO CRAL

Per iscriversi al CRAL Sanità “Velmore Davoli” di RE ( che è una Società Cooperativa a responsabilità limitata) occorre possedere determinati requisiti previsti dalla statuto della cooperativa.

Possono diventare Soci tutti i dipendenti di ruolo (e loro familiari) delle strutture sanitarie pubbliche della provincia di Reggio Emilia (Az. AUSL – ARPA…).

Per iscriversi occorre compilare il modulo allegato e successivamente presentarlo agli uffici del Cral , situati presso l’Azienda AUSL nello stabile ex SPALLANZANI, in viale Umberto I , 50 ( tel. 0522-283842; 296343) ( info: cralausl@cralsanita.re.it).

All’atto dell’iscrizione si versa una quota azionaria pari a € 25,82; tale quota una volta che il socio intendesse recedere o perde i requisiti di iscrivibilità viene ad esso restituita. Oltre alla quota azionaria di cui sopra (che si versa una volta sola al momento dell’associazione) è previsto il versamento di un contributo annuale pari a 40,00 € che da diritto ad usufruire di tutte le agevolazioni, sconti, rimborsi previsti nell’attività sociale.